Superficie: 750 mq
Importo lavori: €650.000
Tipologia edificio: Residenziale
La palazzina è un edificio residenziale collocato in un piccolo borgo in provincia di Brescia, a Cellatica. Il condominio in questione è stato oggetto di ristrutturazione da parte del nostro team di esperti che si è occupato di garantire un miglioramento dell’efficienza energetica grazie ad alcuni interventi inclusi nel bonus 110%. L’immobile è costituito da tre piani fuori terra e un seminterrato per i garage accessibile da un corsello scoperto, composto da 8 unità abitative.
Uno degli interventi effettuati riguarda l’isolamento delle superfici opache, permettendo di ridurre i costi di riscaldamento e consente di avere ottime condizioni climatiche interne, assicurando un comfort costante per tutto l’anno. Inoltre è stato previsto un intervento di sostituzione dell’impianto di riscaldamento, assicurando un maggiore isolamento termico che di conseguenza permette di ridurre i costi energetici. Il nostro team ha inoltre realizzato un cappotto sulle partizioni cieche con adeguamento delle banchine e sostituzione serramentistica con mantenimento dello stesso disegno e cromia di quelli preesistenti.
Il condominio gode di tutti i vantaggi sui costi energetici, garantiti dall’efficienza raggiunta grazie agli interventi realizzati.