Superficie: 300 mq
Il progetto include il rifacimento dei vecchi uffici direzionali delle Fonderie di Torbole, posizionati nel cuore dello stabilimento produttivo. La proposta progettuale è basata su di un principio cardine: caratterizzare l’intervento tramite elementi altamente riconoscibili in linea con l’uso di materiali e colori naturali e neutrali, che determinano la flessibilità degli spazi, nel rispetto delle esigenze funzionali e distributive, con particolare attenzione alla qualità delle finiture dei materiali (boiserie in legno) garantendo alti valori di isolamento acustico rispetto all’adiacente stabilimento produttivo.
Sulla base di questi elementi, tutte le scelte di design conseguentemente presentate sono poi state portate avanti: colori neutrali e luci naturali per ottenere un effetto rilassante all’interno degli spazi operativi.
Elemento aggiuntivo di qualità la creazione di un giardino pensile esterno con accesso diretto dagli uffici con pavimentazioni effetto legno ed elementi verdi di arredo per garantire un maggiore confort per momenti di relax e break.